copertina

…E RICOMINCIA IL CANTO … felici di aver partecipato!

…E RICOMINCIA IL CANTO …
Una festa della musica mercoledì 9 settembre, nel popoloso quartiere “Poderino “, nell’ambito della ricca manifestazione “VIVERE IL PODERINO “, animata dal “Pop Cor” dell’Associazione “Tra le note”, magistralmente diretto dalla M° Susanna Polzoni ed accompagnato al basso e alla chitarra da due musicisti d’eccezione Alessandro Biagini e Michele De Blasiis.
Il Concerto era inserito nella ricca programmazione delle attività che hanno animato tutta l’estate del quartiere, organizzate dell’Associazione “VIVERE IL PODERINO ” capitanata dalla Presidente Emanuela Ghiandoni.
“Dopo portati isolamento di oltre 8 mesi, non vedevamo l’ora di tornare a vederci, cantare, sorridere insieme e poter regalare un po’ della gioia che proviamo nell’

esibirci a coloro che sono venuti ad ascoltarci” dice la presidente dell’Associazione Tra le note Stefania Bernabucci.
“La passione La professionalità della nostra maestra Susanna Polzoni, ci ha permesso di portare all’ascolto di una numerosa ed entusiasta platea un repertorio pop che Spazia da brani degli anni 40 fino a quelli più attuali e che spingono sempre il nostro pubblico a cantare con noi!”
Ed ecco che la speciale magia di quando si canta in gruppo, in un ambiente suggestivo, pieno di lucette che ricordano il cielo stellato, si attiva e…RICOMINCIA IL CANTO!
” Un caloroso ringraziamento va al Pop Cor che diretto da una bravissima Susanna Polzoni e accompagnato da favolosi musicisti, ci ha regalato una

piacevolissima serata di musica” racconta la presidente dell’associazione VIVERE IL PODERINO. ” Bravissimi tutti! Il bello di una associazione è quello di costruire nuove relazioni e nuove collaborazioni che ci arricchiscono e che ci educano alla condivisione”
Con questo concerto il Pop Cor si augura che il lungo periodo di arresto delle sue attività, sia solo un ricordo e da qui in poi si possa realizzare l’obiettivo che da sempre muove le voci e le anime dei coristi : CANTARE, SORRIDERE attraverso tante voci ma con una sola anima!

Lascia un commento